[Cm-milano] chiamala sfiga...

Autor: Predielo de' Gratianiis
Assumpte: [Cm-milano] chiamala sfiga...
> mmmmh, non e' una cosa cosi' difficile, avendo il ricambio adatto.
> l'importante e' che non ti si sia ad esempio stortato il telaio nel
> punto, detto staffa, in cui si avvita il cambio.
> invece *sicuramente* la ruota va rifatta, nel senso che il delicato
> equilibrio dei raggi e' stato sicuramente disturbato, e quindi un po' di
> sistemazione ci vuole.

no, il telaio sembra integro...
e ti gggiuro che i raggi in questione li ho controllati e sono ancora belli
rigidi, non sono andato molto avanti quindi non c'e' stato il tempo di
stortarli a sufficienza...
mi informero' sul prezzo della manodopera rispetto al comprarmi
semplicemente i pezzi da sostituire...

--

  ... salumi e bici,
    _