[Cm-milano] chiamala sfiga...

Autore: pbm
Oggetto: [Cm-milano] chiamala sfiga...
Predielo de' Gratianiis, Thu, Dec 19, 2002 at 07:48:49PM +0100:
> cancello da regalare a mio fratello)... sabato la portero' ad aggiustare da
> qualcuno che mi chiedera' un frego di soldi, ma sul sostituire il cambio non
> mi fido dell'arte della ciclofficina... ;-)

mmmmh, non e' una cosa cosi' difficile, avendo il ricambio adatto.
l'importante e' che non ti si sia ad esempio stortato il telaio nel
punto, detto staffa, in cui si avvita il cambio.
invece *sicuramente* la ruota va rifatta, nel senso che il delicato
equilibrio dei raggi e' stato sicuramente disturbato, e quindi un po' di
sistemazione ci vuole.

p.
- --
pbm - "somewhere in these nighlights lies the answer
    -  and you can get diamonds, diamonds by the yard"