[Cm-milano] chiamala sfiga...

Author: Predielo de' Gratianiis
Subject: [Cm-milano] chiamala sfiga...
da qualche giorno avevo notato che il cambio della mia bici da bauscia
cittadino aveva qualche problema a scalare sui rapporti piu' duri. tanto per
verificare la cosa mi sono messo a fare il giro dell'isolato cambiando ogni
tre metri, fino in fondo e di nuovo su fino in cima, arrivato alla corona
piu' grande mi sono accorto che la leva del cambio faceva ancora un po' di
gioco, ho pensato "provo a scalare di nuovo, in teoria dovrebbe cadere la
catena, sara' un semplice problema di leve dunque...". zac! fatto! peccato
che cadendo la catena si sia portata dietro mezzo cambio, piegandolo di 60
gradi ed infilandolo in mezzo ai raggi della ruota... perlomeno non sono
caduta, ma mezzo cambio e' da buttare nel cesso (la ruota sembra integra) e
la bici e' inutilizzabile (fortuna che settimana scorsa ho comprato un
cancello da regalare a mio fratello)... sabato la portero' ad aggiustare da
qualcuno che mi chiedera' un frego di soldi, ma sul sostituire il cambio non
mi fido dell'arte della ciclofficina... ;-)

e intanto che sfiga e che incazzatura, brutta bagascia...

--

  ... salumi e bici,
    _