[Cm-roma] mi presento...

Autor: bonnix
Asunto: [Cm-roma] mi presento...
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0062_01C2A790.483D47A0

Cari ammassati, mi chiamo Gabriele, sono un giovane medico otorino, e =
seguo la mailing da un mesetto. Vi ho conosciuto alla prima CM romana, =
dove ho trovato anche alcuni ruotaliberati (o ruotaliberatori?) che =
avevo conosciuto prima. Nei miei ricordi =E8 stata una massa un po' =
agitata ma vivace. Poi una serie (troppo lunga) di ostacoli mi ha =
impedito la partecipazione alle successive CM. Spero di esserci =
venerd=EC per salutarvi dal vivo, e fare una bella passeggiata.

Gabriele

P.S. cmq siete sbullonati forti per essere dei ciclisti!!

------=_NextPart_000_0062_01C2A790.483D47A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Cari ammassati,&nbsp; mi chiamo =
Gabriele, sono un=20
giovane medico otorino, e seguo la mailing da un mesetto. Vi ho =
conosciuto alla=20
prima CM romana, dove ho trovato anche alcuni ruotaliberati (o=20
ruotaliberatori?)&nbsp;che avevo conosciuto prima. Nei miei ricordi =E8 =
stata una=20
massa un po' agitata ma vivace. Poi una serie (troppo lunga) di ostacoli =
mi ha=20
impedito la partecipazione alle successive CM. Spero di esserci =
venerd=EC per=20
salutarvi dal vivo, e fare una bella passeggiata.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Gabriele</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S. cmq siete sbullonati forti per =
essere dei=20
ciclisti!!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0062_01C2A790.483D47A0--