[Cm-roma] ciclofficinaonline

Autor: tommaso minelli
Asunto: [Cm-roma] ciclofficinaonline
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: Roberto Piva <ROBERTO.PIVA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] ciclofficinaonline
<DIV></DIV>>Date: Thu, 19 Dec 2002 11:31:02 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>cari cycloaddicted:
<DIV></DIV>>qualcuno di voi sa darmi istruzioni su come regolare il cambio della
<DIV></DIV>>bici?
<DIV></DIV>>ho tre corone ma riesco ad utilizzare solo le due piu' piccole
<DIV></DIV>>per cui vado molto molto piu' piano di quello che vorrei
<DIV></DIV>>non ho la piu' pallida idea se devo tirare fili smontare pezzi
<DIV></DIV>>oppure se e' meglio lasciar perdere
<DIV></DIV>>andare dal ciclista e rilassarmi al bar di fronte
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>grazieassai & baikyourbuddy
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>
<P>> oltre alla regolazione della tensione del filo che si può regolare a mano dalla manopola o&nbsp;tirandolo con le pinze&nbsp;, devi agire anche su due piccole viti poste sul deragliatore queste regolano la fine corsa sia all' interno che vs l'esterno. Se tu riesci ad usare solo le due più piccole cioè quelle più interne, dovresti tirare il filo, ma se non accade niente devi allentare la vite di fine corsa. Devi smanettà se voi aggiustà.</P>
<P>Se poi hai deciso de fa er solito italiano medio, paghi er bar e pure er meccanico!</P>
<P>Se ancora non hai risolto te la vedo venerdì.</P>
<P>oppure chiama a 3388115743</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>&nbsp;</P>