R: [Cm-milano] mostra al cox 18 e termos

Author: Graziano Predielis
Subject: R: [Cm-milano] mostra al cox 18 e termos
Noi non dobbiamo niente a nessuno.
Nessuno deve niente a noi.
Noi non siamo il bulk
Il bulk non e' noi
Noi non siamo noi
La ciclofficina e' al bulk
Primo:
>...e qui cazzo ne abbiamo gia' parlato...massa critica non c'entra
>una beata fava
>con la ciclofficina, ci sono solo dico solo delle contiguita' se poi la
>ggggggente pensa che ....sia la sede
>di critical mass, cazzi loro,

>Il cox ha comunque già dato la sua disponibilità
>di massima.

Ma,

> la cosa
>richiede delle energie che sono
>gia' dislocate al bulk, nel senso che non credo che in questo momento si
>possano tenere aperte piu' situazioni
>dico in questo momento e la festa dovrebbe essere per meta' febbraio,
>riusciamo ad aprire un posto
>significativo per quella data, significativo vuol dire che non ci piazziamo
>solo la mostra, ma mettiamo la mostra
>in un posto realmente vissuto non in due mura, se poi la si vuole

agganciare
>alla festa, sinceramente per
>questioni affettive/logistiche/e*storiche* io la farei al bulk e quindi
>mostra in ciclofficina...

...eh no: mostra al bulk.
versante pratico
vuoi proiettare un video: due teloni strafichi 3x5 metri+proiettore
vuoi allestire la mostra: 8000 metri quadri di superficie all'aperto, al
chiuso, sul ruffo, dovunque tu voglia.
vuoi far suonare la band ciclica del momento: tre palchi uno all'aperto due
al chiuso
vuoi far ubriacare fino al vomito tutti i critici di mostre cicliche che
giungeranno: smokerz, cicloff etc...
se poi chiedi collaborazione artistica all'universo bulk credo che ne trovi
di gente con idee succulente
versante teorico
Se in qualche modo( in qualunque modo) siamo dentro ad un posto che in
qualche modo(in qualunque modo) collabora-interagisce con noi perche'
non sfruttarlo avendoci offerto loro stessi( gli spaventevoli
bulkaniani )completa disponibilita'
del loco per nostri trips and chips vari.

Altrimenti inforco la biga, mi bendate, inizio a pedalare e nel punto
preciso della mia caduta facciamo la mostra.

Forse non e' una lucida e attenta analisi e quindi mi rimetto alla massa, ma
sono stanco, un po' incazzato per fatti miei e ieri notte ho sognato il mio
primo incubo di tutta la mia vita.Non scherzo.e faceva paura.
Ringrazio ajorn per i suoi interventi
Salut*
+kaos-one