[Cerchio] Re: [Cerchio] Per una rete ligure delle realtà ant…

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Re: [Cerchio] Per una rete ligure delle realtà antagonis te
Che ti posso dire Chrì, una serie di strutture e soggettività antagoniste
della nostra regione e non solo vogliono iniziare ad incontrarsi,
organizzarsi in rete.
Si tratta di esperienze autonome, comuniste e libertarie, che non si
riconoscono nel percorso tutabianchista/disobbediente ed anzi lo criticano
apertamente.
Il progetto è tutto da costruire, si tratta del 1° incontro, della prima
tappa di un percorso che decideremo insieme. Vieni e valuta tu.

Ciao

Ivan Settantasette.

>From: christian <christiant@???>

>Mi/ci dici qualcosa di più su questa iniziativa e sul progetto in generale?

>le strutture antagoniste della liguria che si terrà a La Spezia presso il
>CSOA Geko Domenica 22 Dicembre.

>E' la prima volta che le realtà antagoniste della liguria, dal ponente al
>levante, si incontrano, si confrontano, discutono, sperimentano e
>costruiscono.

>all'appuntamento sono gli spezzini del CSOA Il Geko, il Collettivo
>Nobackgrond di Sestri Levante,i sindacati di base COBAS di Genova,il
> [...]

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/