[Forumgenzano] Il Genzano Social Forum al liceo Vailati

Author: Alessia Grimaldi
Subject: [Forumgenzano] Il Genzano Social Forum al liceo Vailati

------=_NextPart_000_0005_01C2A6B8.8A4583C0

I compagni (o gli amici) del Genzano Social Forum, nella fattispecie io, =
Emiliano e la diboddediente Mirtella, hanno fatto il loro ingresso =
trionfale in una delle pi=F9 grandi realt=E0 studentesche genzanesi...a =
parte gli scherzi devo dire che =E8 andata piuttosto bene, sicuramente =
al di sopra delle mie, e credo nostre, aspettative...
Abbiamo incontrato una decina di classi e la maggior parte dei ragazzi, =
ovviamente spronati dalle nostre strabilianti affermazioni, hanno =
ascoltato con attenzione ed hanno fatto interventi e domande =
interessanti( e non =E8 poco considerando gli effetti dell'ultima ora).
Abbiamo parlato con gli studenti di che cos=E8 la globalizzazione, di =
quali sono le sue ricadute sulla vita di tutti noi e del movimento che =
ad essa si oppone, ripercorrendone le tappe e le argomentazioni =
principali; abbiamo inoltre parlato di immigrazione e di guerra ed =
abbiamo, ovviamente, fatto una grande "pubblicit=E0" al Social Forum di =
Genzano.
E' stata una bella esperienza e mi auguro che riusciremo a ripeterla il =
pi=F9 presto possibile!
Saluti resistenti
Alessia

------=_NextPart_000_0005_01C2A6B8.8A4583C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>I compagni (o gli amici) del Genzano =
Social Forum,=20
nella fattispecie io, Emiliano e la diboddediente Mirtella, hanno fatto =
il loro=20
ingresso trionfale in una delle pi=F9 grandi realt=E0 studentesche =
genzanesi...a=20
parte gli scherzi devo dire che =E8 andata piuttosto bene, sicuramente =
al di sopra=20
delle mie, e credo nostre, aspettative...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbiamo incontrato una decina di classi =
e la=20
maggior parte dei ragazzi, ovviamente spronati dalle nostre strabilianti =

affermazioni, hanno ascoltato con attenzione ed hanno fatto interventi e =
domande=20
interessanti( e non =E8 poco considerando gli effetti dell'ultima=20
ora).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Abbiamo parlato con gli studenti di che =
cos=E8 la=20
globalizzazione, di quali sono le sue ricadute sulla vita di tutti noi e =
del=20
movimento che ad essa si oppone, ripercorrendone le tappe e le =
argomentazioni=20
principali; abbiamo inoltre parlato di immigrazione e di guerra ed =
abbiamo,=20
ovviamente, fatto una grande "pubblicit=E0" al Social Forum di=20
Genzano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E' stata una bella esperienza e mi =
auguro che=20
riusciremo a ripeterla il pi=F9 presto possibile!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Saluti resistenti</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alessia</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C2A6B8.8A4583C0--