R: [Cerchio] Marcos sul boia Garzon

Author: clochard
Subject: R: [Cerchio] Marcos sul boia Garzon
ingombro spazio, scusatemi. E scusami anke tu, Ivan, di solito esportare i
dibattiti su altre liste è considerato maleducazione. Ma avremo NOI 1 ALTRO
codice rispetto alla netiquette??? Ciao!

replica mia:

D'accordo su tutto, Ivan. E complimenti x il tuo livello di informazione.
Magari facciamolo coralmente, in modo + meditato, riflessivo, vivaddio
marxista, 1 discorso sulle lotte "x l'autodeterminazione"...
A me risulta x esempio ke l'ETA rompa molto il kazzo x la "degenerazione
morale" delle nuove generazioni.
In 1 film in cui si descriveva giustamente l'intreccio tra vita quotidiana e
lotta, l'amicizia tra militanti e tossici, uscirono con 1 precisazione
assurda, in cui nn si negava la brutalità del rapporto con i tossici, ma ke
mai e poi mai propri militanti avrebbero coltivato simili legami (di
ragazzi, poi...).
Ma questo è solo 1 aspetto, ci sono molte altre implicazioni: la tortura in
europa e via dicendo...
Dovendo scegliere, immagina x ki mi skiero :-))