[Cm-milano] cm radio

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] cm radio
A me personalmente di quello che viene detto o non detto a
radio popolare non me ne frega un emerito...
=E8 molto pi=F9 importante sensibilizzare la gente che incontriamo ogni g=
iorno.
Oggi per arrivare in Bicocca, ho preso la Nuova , ATTENZIONE,"Metrotranvi=
a"
=E8 ho incontrato sul mezzaccio una serie di irriducibili della bici come=

me , che in genere incontro pedalando sulla Fulvio Testi...eravamo tutti
ammalati e ci siamo rivolti all'ATM, ho parlato con un bel po' di gente
che si lamentava che ad affori c'=E8 un pezzo di pista ciclabile che si i=
nterrompe
nel nulla, che per arrivare alla pista della martesana bisogna attraveras=
are
la citt=E0 nel traffico con i bimbi, e cos=EC ho iniziato a parlare della=
cm,
della cm bimbi e molti sapevano di un gruppo che si aggira per la citt=E0=

in un giorno imprecisato della settimana , ma non sapevano dove e quando
, non =E8 importante dire in radio cos'=E8 la cm , per ognuno rappresente=
r=E0
qualcosa ed ognuno ci metter=E0 del suo...e solo importante far sapere ch=
esiste...
Ciao
ELisa

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml