[Cm-milano] Re: [Cm-crew] radiopopolare

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] radiopopolare
At 00.55 18/12/2002 +0200, you wrote:

>ma ha parlato anche qualche partecipante a cm? qualcuno ha avuto il coraggio
>di prendere il telefono e parlare a nome di graziano?

sapete come sono i microfoni aperti su rp, no?
evocano un fatto
aprono i microfoni facendo finta di tenere un atteggiamento superpartes
si irritano se gli interventi non tengono posizioni a loro congeniali

cmq qualche partecipante di cm ha parlato, qualcuno dell'interland e uno di
bergamo, credo,
ma non graziano

la presentazione della cosa si e' incentrata sulla storia dei vicentini e
dei romani, non e' stato spiegato bene cosa e' cm
evidentemente si aspettavano che qualcuno avrebbe chiamato per spiegare
bene bene, ma nessun graziano lo ha fatto

qualcuno ha detto cose, anche sensate, spostando l'attenzione dall'ecologia
(cm e' una protesta contro l'inquinamento aveva presentato la conduttrice)
all'invasione di scatolette nella citta' (andiamo in bicilcetta per
riprenderci gli spazi rubati dalle auto ...)
qualcuno ha detto che fare cm e' una cosa molto divertente, ma che certo
capiva gli autoimmobili perche' se si fosse trovato dalla loro parte ...
qualcuno ha detto che nonostante gli avvisi e le multe non si sarebbe
lasciato intimidire e avrebbe continuato a fare cm

cmq credo che se non si prende la parola non ci si deve lamentare di quello
che non dicono gli altri, giornalisti e non

io, cmq, non mi lamento

aldo