[Lecce-sf] E' QUI LA FESTA?

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Antonella Mangia
Date:  
Sujet: [Lecce-sf] E' QUI LA FESTA?
--0-20656373-1040167756=:80592
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit


caro Silverio, mi dispiace ma io, molto probabilmente, il 19 non ci sarò per un altro impegno assunto precedentemente; comunque non appena ci vedremo farò la mia parte per contribuire alle spese della sede: penso anche che dobbiamo tutti mettere mano al portafoglio perchè c'è da affrontare una serie di impegni.
antonella mangia
Silverio Tomeo <silvtome@???> wrote:Da bere, almeno per il vino, basterebbero le riserve di Mauro, ma anche Carlo ne ha promesso di quello buono, per cui non esageriamo con questa bevanda pure cara agli dei. Per la birra non si sa. Per dolciumi tradizionali e non nessuno ha battuto un colpo. Focacce varie sono state promesse. Cosi' come pane e melanzane sott'olio e peperoncino. Nessuno ci assicura del buon spumante italiano freddo, almeno non ancora. Chi viene per la prima volta porti qualcosa di buono da mangiare, quindi. Per posate, cavaturaccioli, tovagliolini e musica staremmo a posto. Per la raccolta di fondi, invece, staremmo freschi se non verremo in molti e ben disposti. Lo sapevate che giovedi' 19 dicembre dell'agonizzante 2002 (pero' che bella annata di mobilitazioni...), inclusa la serata fatidica dalle ore 20,00, nella storica Via Idomeneo, al 78, insomma lo sapevate che e' luna piena? Silverio T.


---------------------------------
Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
--0-20656373-1040167756=:80592
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

<P>caro Silverio, mi dispiace ma io, molto probabilmente, il 19&nbsp;&nbsp;non ci sarò per un altro impegno assunto precedentemente; comunque non appena ci vedremo farò la mia parte per contribuire alle spese della sede: penso anche che dobbiamo tutti mettere mano al portafoglio perchè c'è da&nbsp;affrontare una serie di impegni.
<P>antonella mangia
<P>&nbsp;<B><I>Silverio Tomeo <silvtome@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 6.00.2600.0" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face=Arial size=2>Da bere, almeno per il vino, basterebbero le riserve di Mauro, ma anche Carlo ne ha promesso di quello buono, per cui non esageriamo con questa bevanda pure cara agli dei. Per la birra non si sa. Per dolciumi tradizionali e non nessuno ha battuto un colpo. Focacce varie sono state promesse. Cosi' come pane e melanzane sott'olio e peperoncino. Nessuno ci assicura del buon spumante italiano freddo, almeno non ancora. Chi viene per la prima volta porti qualcosa di buono da mangiare, quindi. Per posate, cavaturaccioli, tovagliolini e&nbsp; musica staremmo a posto. Per la raccolta di fondi, invece, staremmo freschi se non verremo in molti e ben disposti. Lo sapevate che giovedi' 19 dicembre dell'agonizzante 2002 (pero' che bella annata di mobilitazioni...), inclusa la serata fatidica dalle ore 20,00, nella storica Via Idomeneo, al 78, insomma lo sapevate che e' luna piena?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Silverio T.</FONT></DIV></BLOCKQUOTE><p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com"><b>Yahoo! Cartoline</a></b>: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
--0-20656373-1040167756=:80592--