[Cm-milano] R: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] R: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi
----- Original Message -----
From: "silvia malaguti" <silviamala@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, December 17, 2002 1:34 PM
Subject: R: [Cm-milano] R: [Cm-crew] re: Radio drop / per i milanesi

Radio drop???????

>Da: "toni_i"
> quindi se la cosa vi sfagiola, milanesi,

perché toni_i non posti su mil'ano?
perchè il tread è partito da cm-news, io lo rigirato commentato su cm-crew
e toni_i ha poi risposto integrando altre notizie su milano

>scusate ma se dalla crew non ci fate a parte anche a noi poveri pirla che
>siamo rimasti iscritti alla sola list di mil'ano, non capiamo un cazzo nel
>caso ci piacesse partecipare....

è veramente facile basta iscriversi a cm-crew, e dico questo
uno perchè trattarti male mi fa sempre piacere
due perchè ci sono forse troppi messaggi che rimbalzano da una lista
all'altra, ora ci sono
delle notizie che sono evidentemente nazionali, e altre spiccatamente locali
(alcune va bene
possono andare su tutte e due) quindi perchè ti sei tolta da
cm-crew...perchè non riuscivi
a gestirti il flusso di mail, e scusa perchè dovrei farlo io per te...
perchè mi devo sucare due volte la stessa mail, se ti interessa il nazionale
iscriviti