[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]Martedì sera
In linea di massima, anch'io domani dovrei potere (ma posso confermare de=
finitivamente
nel primo pomeriggio); nel caso, se siamo davvero cos=EC pochi, proporrei=

una sede pi=F9 confortevole, se per gli altri va bene, e metterei a dispo=
sizione
casa mia (C.so Buenos Aires 66). Mi pare comunque che sia ancora da verif=
icare
se ne vale la pena, sia per il numero di disponibili, che per le attivit=E0=

che potremmo effettivamente svolgere (vorrei evitare di limitarci a riepi=
logare
i temi/problemi gi=E0 emersi marted=EC scorso: vedersi =E8 molto piacevol=
e, ma
credo che per tutti in questo momento ci sia poco tempo e molte cose da
fare...).Ci riaggiorniamo, buona serata,
Silvia

P.S.:
per Fabrizio: devo ancora darti i soldi del registratore etc., quando ti
vedo?
per Andrea: grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto...

c...

>Proviamo a vedere in quanti siamo?
>
>Sono d'accordo con Andrea di fare appena si pu=F2, una riflessione polit=

ica