[Cm-milano] Re: sanzione amministrativa

Author: luther blissett
Subject: [Cm-milano] Re: sanzione amministrativa

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 16/12/02 at 18.40 Giovanni Pesce wrote:

> [...]

se iniziamo a mascherarci con passamontagna maschere da
>rapinatori e altro cediamo a una logica che non mi piace

sinceramente voglio sperare che l'idea fosse ludica e ancor piu'=
sinceramente
il passamontagna lo trovo poco estetico...va beh a parte gli scherzi, sono=
d'accordo con
pesce (cazzo, prima o poi doveva pur succedere :-) )cerchiamo di non farci=
prendere dal panico
fino ad adesso non ci =E8 successo niente, che se ci incappucciamo allora=
si che ci blindano per
manifestazione non autorizzata...e c'=E8 pure un bel articoletto bello e=
pronto, ci si becca travisamento...
non so a quanto lo danno...

OT------on

visto che te ne vai a parigi (brutto stronzo del cazzo, va beh un po' di=
insulti ti ci volevano se no che mail era:-) )
io mi scaglierei in bici dalla grande arche (credo si scriva cosi') verso=
l'arc de triomphe e via su place de la concorde,
ti fai questa layline da bbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrivido,
se ti piazzi sotto l'arco senti l'energia che fluisce dalla grande...a=
place de la concorde sei in mezzo alla layline,
io mi ci sono messo anche a ballare, era notte...e' arrivato un gendarme=
tutto bello stirato che mi ha detto che
bisognava sloggiare perche' stavano chiudendo...
e poi ci sono dei sali&scendi non male in tutta la citta'
a nanterre ci si arriva facile =E8 vicino alla partenza della layline,=
cazzo non vuoi andare a nanterre...
mica vorrai finire alla sorbonne che sinceramente =E8 un po' loffia, nous=
sommes tous nanterrois!!!
vacci e poi capisci perche' il maggio francese e' iniziato l=EC fa=
piuttosto cacare, e' bella estrema
e mi raccomando due cose
primo vogliamo un report fatto con i controcojoni
secondo non far incazzare gli sbirri francesi, che solo a pensare che i=
francesi ci fanno gli scontri
ti viene da dire sti cazzi chapeau!!!!!!!!!!
porta un saluto ciclico alla banlieu rossa di saint denis
e mi raccomando combatti la logica del
metro boulot dodo
salut
OT------off