[Cm-roma] velocity

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] velocity
i e le ragazz* di mi l'ano
stanno na cifra in fissa con la cm!
grosso modo hanno i nostri stessi
problemucci disorganizzativi,ma
lo spirito c'è.
la cosa più fica era che se ti fermavi
in un qualsiasi punto per due o tre
minuti vedevi passare un boato di bc
nonostante freddo nebbia e pioggia.
con walter,un ragazzo toscano che ha
ripreso la velocity in bc,abbiamo
buttato giù l'idea di una vacanza cicloturistica da estendere a tutte le cm
della penisola per il prossimo
agosto(attendo adesioni e proposte e ho anche detto che qualcuno di noi
stava
organizzando un giretto in bretagna,e lui conoscitore della toscana si è
proposto
come guida per la sua reggione)
quanto alla gara sono arrivato quarto
su dodici concorrenti.(giobbo continuerai
a rivolgermi la parola?)
io e tommaso siamo stati gli ultimi ad arrivare all'appuntamento
alle 06:00 in piazza giulio cesare(oltre a noi due non c'era nessun altro di
roma)
abbiamo posato tutte le bc per terra e da una certa distanza dopo che
qualcuno ci ha dato il via siamo skizzati di corsa verso
le bc e via partiti.
io e tom non conoscevamo affatto il percorso dato che il giorno
precedente alla velo abbiamo preferito fare i cicloturisti metropolitani
e degustare cibbarie varie preparate dall'amica coda di lupo e degustare
vini e grappe locali per le vie della milano da bere pedalando.
tornando alla gara;non conoscendo il percorso avevo deciso di seguire
qualcuno
che secondo me gli dava dentro e alla prima curva questo qualcuno,menthos
per
chi lo conosce elettronicamente,ha sbagliato strada e ha frenanto
inprovvisamente
di conseguenza io ho inchiodato e sono scivolato sull'asfalto bagnato da una
lieve pioggerellina(siete autorizzati a ridere) dopo di che sono rizzompato
sul mio bolite
e a tutta birra(grappa vino.......)mi sono lanciato all'inseguimento del
gruppetto di testa
che ho subito raggiunto ma stargli dietro senza conoscere la direzzioni
verso cui girare
controllare le auto e le rotaie presenti quasi ovunque era molto rischioso e
infatti
dopo essere quasi riandato l'ungo sull'asfalto ho aspettato il gruppetto che
mi stava dietro
e con l'oro sono arrivatro fino all'entrata della galleria che portava al
duomo (punto di
arrivo e unico tratto del percorso che conoscevo).certo sarebbe stato molto
più
esaltante arrivare li con il gruppetto di testa e provare a segare le
recchie a quelli più veloci..........sarrà per la prossima volta.per la
cronaca mentre all'arrivo
aspettavamo gli altri"gatti randaggi in fuga"ero curioso di sapere a chi si
era accodato
tommaso.purtroppo un concorrente che era appena arrivato mi informava in uno
stretto milanese che tom aveva forato(che jella)
il percorso aimè era privo di salite e lungo appena una ventina di km,invece
la precedente
velo era stata di 40km.
nel fare questa bambinata me so divertito na cifra e ho provato la
sensazione che prova
un cane randaggio mentre corre all'impazzata insieme al suo branco.....un
delirio totale
con l'adrenalina che andava ad oliare la catena che gira dentro al mio
kranio!!!!
famola pure noi a
anzi se la famo vengono pure n'po de sciacalli de mi l'ano.
la videocasetta e i manifesti sono stati gratitissimi
e ho rosicato perchè non ho potuto vedere la loro ciclofficina al c.s.o bulk
per causa partenza treno troppo presto
allora a sta sera per la massa critica straordinaria?
guerramai