[Cm-milano] Aggiornamento soldi/bulk

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-milano] Aggiornamento soldi/bulk
Per venerdi sera serve qualche cosa da smokerz/bulk quali casse,cavi etc...?
Se volete posso iniziare a chiedere qualche cosa questa sera e poi mi serve
il file del volantino dei venerdi in ciclofficina cosi' sbombolazzo un po' i
miei territori

> giovedi' ultima colletta per il server
>
> chi non ha gia' dato, sganci il neuro (5), per cortesia ;-))

cosa facciamo con i soldi raccolti:facciamo noi il versamento o li uniamo a
quelli che il bulk dovrebbe aver raccolto con la serata di sabato sera cosi
diminuiscono ulteriormente le spese del versamento?

fate sapere.
salut*
+kaos-one