[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] Fw: 21 marzo - per …

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] Fw: 21 marzo - per una giornata nazionale delle scuole e delle comunità straniere
lo scorso anno in questa data fui invitato ad un incontro sulla tematica in
un istituto superiore della città (non ricordo se il Banzi o il De Giorgi o
quale altro); facemmo un incontro a voci e tamburi, nel senso che invitai
degli amici senegalesi ed ecuadoriani a intervallare con le loro musiche e
nenie l'incontro, presentando e spiegando il significato delle danze e dei
canti. Fu un'esperienza interessante che in qualche modo continuò e continua
anche dopo quella data....credo che parlarne già da ora per programmare
qualcosa insieme non sarebbe male.

carlo

"non è la violenza dei violenti che mi spaventa, ma il silenzio degli
onesti...." M.L.King