[Cm-crew] sanzione solo perchè poche unità!

Author: Luca De Paoli
New-Topics: [Cm-crew] sanzione solo perch è poche unità!
Subject: [Cm-crew] sanzione solo perchè poche unità!
Unica supposizione è che essendo poche unità hanno potuto fermarli e
identificarli (sempre se hanno chiesto i documenti...).

La prossima primavera ci saranno in strada centinaia e centinaia di
ciclisti..... alla cm di milano sicuramente...

Pensandoci......uhm.....Cazzo ci mettiamo a rispettare le segnaletiche!!!!

Un serpentone di bici per tutta Milano silenzioso e visibilissimo!

Al primo rosso si formerà la massa che dovrà procedere poi, in fila.....e
poi il secondo rosso successivo....formazione della massa.....e lento
allineamento allo scattare del verde...

Anziche un gruppo ....una massa che avrà presenza in molti incroci...in
molti semafori..lungo la città....
un serpentone in movimento e una formazione di massa al semaforo....

Io credo che si tirano la zappa sui piedi e ci danno lo spunto per creare
+KAOS!

La biciiiiiii

Luca