[Forumlucca] Buone nuove da un noto rompicoglioni.....

Author: blanca
Subject: [Forumlucca] Buone nuove da un noto rompicoglioni.....
Senti un pò... ma ce l'abbiamo il riscaldamento? No, perchè mi è stato detto
che l'altro ostacolo era quello. Tanto per non fare una falsa partenza :-)

Bx ILa
Prima ancora di uscire dall'infanzia mi sembra di aver avuto,molto netto,
il doppio sentimento che doveva dominarmi durante tutta la prima parte
della mia vita: quello di vivere in un mondo senza evasione possibile,
dove non restava che battersi per un'evasione impossibile.