[Forumgenzano] Un'altra sede è possibile?

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Un'altra sede è possibile?
Car* tutt*,
mi faccio portavoce della furia, assolutamente giustificata, di Mirtella;=

che il Gioved=EC mattina, giorno seguente alla riunione con gli altri for=
um,
ha dovuto pulire con Marta l'immondezzaio di cicche e cartacce lasciate
dai presenti la sera prima.
Considerato che:

a) quella sala =E8 un luogo pubblico che oltre a noi vede impegnate tanti=
ssime
altre associazioni

b) che siamo gli unici che non hanno sborsato una lira

c) che altre associazioni si sono lamentate del letamaio lasciato da noi

d) che mi sembra una gravissima mancanza di rispetto verso chi pulisce ch=
questo debba raccogliere dal pavimento le cicche lasciate da altri

e) che se non cambiamo atteggiamento c'=E8 il rischio concreto che ci man=
dano
via (per gli stessi motivi la lega dei diritti dei popoli ha cambiato sed=
e)

f) che un'altro mondo possibile =E8 difficile da costruire senza un minim=
di rispetto per gli altri.

vediamo di cambiare registro.

P.s. Nota personale. Io sono allenato da 37 anni, ma vi sconsiglio caldam=
ente
di provocare le ire funeste di mia madre (in confronto Bin Laden =E8 un m=
oderato)....

Max

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml