[Cm-roma] il 18 CM a Frosinone (info/appello)

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] il 18 CM a Frosinone (info/appello)
vi giro il messaggio di matteomancone@???

RIGUARDO LA CRITICAL MASS A FROSINONE

Ciao ragazzi sono matteo , volevo dirvi che il percorso diciamo=20
ufficiale e forzato,visto che qui esistono 3 strade importanti e=20
incrociando si danno vita all=92unico giro lungo e possibile per una=20
=93pedalata=94 cos=EC importante come la Critical Mass,e=E8 pi=F9 o meno di=
9-10 km.
Fatto ad un=92andatura discreta, tutte e due le volte di prova, ci abbiamo=
=20
messo 45 minuti circa,quindi fatto due volte allegramente tra na risata e=20
na pedalata penso che in due ore dovremmo riuscire a fare due giri .Ora=20
veniamo al capitolo viaggio; per chi =E8 veramente interessato a=
venire=85spero=20
sarete tanti , perch=E9 oltre che alla vostra presenza fisica ,ci vorrebbe=
=20
qualcuno di voi che essendo esperto, dia consigli e metodi per lo=20
svolgimento della Critical Mass appunto.

Fa ridere ,ma vi dico che con 25.171 =A3 pari cio=E8 a 13 euro (a Frosinone=
=20
per=F2 usiamo le peseta ciociare!! ) entrerete nella storia di questa citt=
=E0 ,=20
perch=E9 come vi ho gi=E0 detto,un evento cos=EC non se lo dimenticheranno=
mai!!=20
Il prezzo del viaggio =E8 cos=EC diviso: 8 euro il biglietto del treno (per=
=20
gli umani!)da roma termini a frosinone e ritorno(vi conviene naturalmente=20
fare questo perch=E9 quello normale viene a costare 8 euro e 20 cent. e poi=
=20
lo dovete timbrare due volte,e lo potete usare solo per il treno; il=20
B.I.R.G. invece lo timbrate solo prima di partire da roma e poi ve lo=20
mettete in tasca!)+ 5 euro(mi sono informato alle ferrovie) il biglietto=20
per le bici=85ogni commento =E8 superfluo. La cosa =E8 che non tutti i treni=
come=20
sapete sono adibiti al trasporto di biciclette appunto.

Per gli orari vi faccio sapere presto .in ogni caso ci sono i treni fino=20
alle 22:00 e qualcosa ,ma tanto lo prenderete prima .voi intanto ,nei=20
prossimi giorni, mi fate sapere se forse forse riuscite a venire?=85sarebbe=
=20
stupendo rag=E0!

CRITICAL MASS A FROSINONE =85..NON PERDERTI QUESTA OCCASIONE !!!

Un abbraccio a tutti voi,matteo ,frosinone

Ps: NON CI LASCIATE SOLI, ABBIAMO BISOGNO DI VOI !!