[Cm-roma] pienz a salute!

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] pienz a salute!
robb=E8 ho capito, ti devi ancora ripigliare, il culo ancora non ha fatto=
pace col sellino?=0D=0Aed allora passati la domenica in panciolle, ma co=
mincia a preparare il menu:=0D=0Aio mi magno di tutto, come era la storia=
della polenta ...sconcia?=0D=0Ama voi che ne pensate di questa cosa di u=
na cm a settimana? (proposta Marlowe) io non mi sento di garantire di ess=
erci sempre...per=F2 siamo tanti...sopratutto temo il rischio ripetitivit=
=E0 e quindi ben vengano nuovi percorsi ma partiamo sempre da Ostiense.=0D=
=0Ad'accordo non troppo veloce, non gassosi, ma almeno fluidi.=0D=0A'nott=