[Cm-roma] ke dovemo aspettà la primavera?

Autor: roberto piva
Asunto: [Cm-roma] ke dovemo aspettà la primavera?
gia', sembra che di inverno la massa si restringa come un buon caffe'
napoletano
ieri e' stata una bella escursione notturna, piacevole e rilassante..a volte
fin troppo
ci siamo cosi' rilassati, ci sentivamo cosi' bene a fare quattro chiacchere
tra amici
che ci siamo dimenticati di voler essere una massa
in alcuni punti del tragitto eravamo cosi' distanti che si faceva fatica a
capire dove
era finito il resto del gruppo, ci si trovava circondati da automobili,
costretti a superare
e zigzagare in solitaria quegli ingorghi di cui non eravamo responsabili
insomma: critical mass non e' soltanto una gita!!!
sono d'accordo con marko di cercare di tenenere piu' unito il gruppo
sono d'accordo di ignorare le condizioni climatiche
da buon nordiko invito a considerare alcune usanze delle valli alpine per
combattere le intemperie
quali la fraterna condivisione della grolla: caffe' bollente-grappa-zucchero
servita in una tradizionale
coppa di legno a prese multiple
da persona che ha problemi a ricordarsi orari e scadenze proporrei di
scegliere un'unica ora per entrambe gli appuntamenti mensili: le 19 credo
sia l'ora di maggior traffico, l'ora in cui si puo' pensare di avere una
maggior partecipazione e quindi l'ora in cui la nostra massa potrebbe farsi
piu' critica, visibile, efficace e fastidiosa
per di piu' se qualcuno ci chiede quando e dove ci ritroviamo..non dobbiamo
perdere mezzora per spiegarglielo

baci multipli a tutti