[Cm-roma] la_cm_ieri_sera

Author: jean cozzens
Subject: [Cm-roma] la_cm_ieri_sera
> Questa volta non era presente la solita "scorta" e
> può darsi che finalmente i "controllori" si siano
> rotti le palle di noi,

in realta' io e un altro ragazzo abbiamo avuto due
chiacchiere con i nostri amici in azzurro... eravamo
gli ultimi del gruppo, quando tutt* diventavamo un po'
separati lungo via della Repubblica (???) e una
macchina con due poliziotti dentro lo (l'altro
ciclista) ha forzato a fermare, e li hanno domandato
qualcosa del genere di "che cos'e' questa cosa?" lui
ha detto "tipo di manifestazione contro il traffico",
e l'hanno lasciato andare, poi ho visto il poliziotto
parlando nel "communicatore poliziale" (non so la
parola), e quindi ci hanno raggiunto, e di nuovo ci
hanno forzato a fermare. hanno detto qualcosa su
"manifestazione", non l'ho sentito bene, ma ho detto
"non e' una manifestazione, ma solo un gruppo di amici
che vuole andare insieme in bici un po'..." loro hanno
detto "ma e' pericoloso per voi andare in giro in
numeri tale grandi..." ma ci hanno lasciato andare di
nuovo. non abbiamo avuto l'opportunita' di dirgli che
e' piu' pericoloso per noi lasciare le macchine andare
in giro in numeri tale grandi...

non era una cosa troppo preoccupante ma volevo fare
tutt* sapere che e' successo.

sono d'accordo con loro che hanno detto che la
massa d'ieri era forse un po' disorganizzata e
allargata... presento l'idea di "i piu' veloci in
dietro, i piu' lenti davanti" per assicurarci che
nessuno viene lasciato in dietro. la nostra forza si
trova in nostro rimanere insieme...

scusatemi per questo italiano un po' insolito!!!!!

jean

=====