[Cm-roma] ke dovemo aspettà la primavera?

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] ke dovemo aspettà la primavera?
ki se ne fotte del numero,
ki se ne fotte del tempo,
ki se ne fotte del percorso,et etc ma..........è
'nimpressione mia o semo sempre + "scompaginati"?noi
ke nun semo + troppo fanciulli xkè nun se famo karico
della testa e della koda pè cercare di farla
funzionare un po' mejo sta' massa invernale?
oltretutto kosì diventa pure pericoloso.

Incontri e riflessioni ben vengano.

Se ho turbato la pace mattutina di qualk1 con l'idea
di un casuale ed opinabile (non) coordinamento,kiedo
venia e vado ad affogarmi nel caffè così me ripijo.

p.s.
se decidemo de vedesse prima della prox.cm mejo sennò
che il serafico destino faccia il suo korso..( :)

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com