[Lecce-sf] per il 19???la festa e' li'???

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] per il 19???la festa e' li'???

------=_NextPart_000_001F_01C2A2D9.CD6BC430

Allora bella gente, dai primi e dai secondi umori, tramite telefonate =
informali e percezioni extrasensoriali, mi sono convinto che la festa di =
pre-auguri e di autofinanziamento del mitico Lsf si puo' fare per il =
giovedi' 19 dicembre (dalle 20) di quest'anno che corre inesorabilmente =
verso la sua fine.
Carlo porterebbe arance e mieru, io crostini, melanzane sott'olio e =
peperoncino piccante sott'olio preparato con le mie manine, altri =
bevande, focacce, sfizietti, dolciumi (ci vogliono sempre...), spumante =
freddo, olive ascolane, rosticceria comprata al volo. Insomma, da magna' =
e da beve... Evitiamo gli accavallamenti. Sentiamoci per meglio =
organizzare la cosa. Ricordiamoci che qualcuno procuri bicchieri e =
piatti di carta e forchette e coltelli di plastica e tovagliolini. Anche =
la musica, dice la Francesca, andrebbe bene, un po' di allegria per =
lottare tutti assieme contro le ombre, quelle proprie, magari, detto =
senza vergogna, e quelle collettive degli scenari prossimi venturi.=20

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_001F_01C2A2D9.CD6BC430

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora bella gente, dai primi e dai =
secondi umori,=20
tramite telefonate informali e percezioni extrasensoriali, mi sono =
convinto che=20
la festa di pre-auguri e di autofinanziamento del mitico Lsf si puo' =
fare per il=20
giovedi' 19 dicembre (dalle 20) di quest'anno che corre inesorabilmente =
verso la=20
sua fine.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Carlo porterebbe arance e mieru, io =
crostini,=20
melanzane sott'olio e peperoncino piccante sott'olio preparato con le =
mie=20
manine, altri bevande, focacce, sfizietti, dolciumi (ci vogliono =
sempre...),=20
spumante freddo, olive ascolane, rosticceria comprata al volo. Insomma, =
da=20
magna' e da beve... Evitiamo gli accavallamenti. Sentiamoci per meglio=20
organizzare la cosa. Ricordiamoci che qualcuno procuri bicchieri e =
piatti di=20
carta e forchette e coltelli di plastica e tovagliolini. Anche la =
musica, dice=20
la Francesca, andrebbe bene, un po' di allegria per lottare tutti =
assieme contro=20
le ombre, quelle proprie, magari, detto senza vergogna, e quelle =
collettive=20
degli scenari prossimi venturi. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001F_01C2A2D9.CD6BC430--