[Cm-roma] Re: proposte per domenica?

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] Re: proposte per domenica?
montag_thoreau@??? Scrive:

> insomma c'è chi và in Sicilia (sbaglio Emanuele?), c'è chi và a Milano (Warner e Luca), ed il poro pedalino che le ha provate tutte per straziarvi con sensi di colpa ("...le cazzate non le scrivo più": bucia!), approccio filosofico (lentezzity-velocity), rimane a pedalare da solo domenica?

Non sbagli... e sto cercando di trovare un modo per pedalare anche lì!
Proprio stamane un amico mi ha detto di potermi prestare una mtb
inutilizzata, da oliare la catena e gonfiare le ruote... sarà un cancello,
ma almeno mi faccio un giretto in bici nella terra natia...
Se riesco provo a contattare la massa critica locale!

Emanuele