[Cm-milano] simpatiapiù, allegria più... operazione crodino …

Author: zed
Subject: [Cm-milano] simpatiapiù, allegria più... operazione crodino ?
io non ho ancora lanciato nessuna operazione porcodiohairotto , ma di fatto
è già in atto...
invece per contro l'operazione simpatia è veramente encomiabile, solo che a
volte simpaticamente spaccherei la faccia alla gente e/o all'agente, ma
com'è? dna modificato dall'ambiente urbanomilano credo, o cinismo-nichilismo
post 20 sec... mah...
auguri e complimenti sinceri al ragazzo dell'aria sveglia e i suoi accoliti,
io amo la simpatia e a volte ne dò e prendo a piene mani... ed è vero... e
poi però capita che mi prudono, le darei di nuovo, a piene mani, ma com'è?
;-))))

ciao a tutti, con simpatia ;-)))

nemo

'...aldo dice ventisei per uno...'