[Cm-crew] casarini luther blissett

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] casarini luther blissett
Il leader dei 'disubbidienti' Luca Casarini ed altri 5 italiani - fra i
quali Max Gallob e Michele Valentini - sono stati fermati questa notte a
Copenaghen e sono in stato di detenzione.

La notizia, raccolta da giornalisti a Copenaghen, =E8 stata confermata al=
l'Ansa
da Radio Sherwood, che ha avuto contatti telefonici alle 05:00 di stamane=

con Casarini.

I sei, durante una manifestazione, sono stati fermati dalla polizia e si
sono rifiutati di mostrare i documenti. Di qui =E8 nato un acceso battibe=
cco
tra attivisti e agenti, lo stesso Casarini alla richiesta
dei documenti dichiarava alla polizia danese:
"Il capitalismo domina le cose e le persone nominandole e descrivendole:

'Tu sei un Io'.
"No, io non voglio pi=F9 essere un Io, voglio essere infiniti Ii!".
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml