[Cm-crew] [Cm-milano] YoMango

Autor: toni_i
Asunto: [Cm-crew] [Cm-milano] YoMango
At 12.56 13/12/02 +0200, you wrote:

>grandioso il video sulle azioni "dinero gratis". assolutamente da plagiare
>la bici che lascia sull'asfalto strisce colorate e scritte
>http://www.sindominio.net/fiambrera/web-agencias/paginas/newkidsnewyork/bic=

>s/bicis1.htm

se ne era trattato gia' quasi un anno fa su dadac:
dinero gratis erano pure a genova 0.1
passa il tempo e la mia reazione e' sempre quella:
mi tolgo il caschetto da ciclista e faccio un'inchino

sulle pagine torinesi altra foto meravigliosa: la forbice stradale!

+immaginario +kaos +bici

pasta_ya!_toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-