[Cm-crew] Singing on the bike and sliding on the ice

Autor: prole incanoa
Temas antigos: [Cm-crew] Re: Singing on the bike in the snow
Asunto: [Cm-crew] Singing on the bike and sliding on the ice
--0-1399696807-1039768970=:44972

Stamattina c'è stata la piccola vendetta della ciclista.
Me ne andavo pedalando, quando ho dovuto frenare sul ghiaccio e sono caduta perchè un autosauro non mi ha dato la precedenza sulle strisce. Quello dietro si è distratto vedendo il mio capitombolo ed è andato a cozzare contro un altro cui non ha dato la precedenza facendogli fare una giravolta. E' stato esilarante vedere come si sono arrabbiati!
Da oggi e per un po' il mio prologo paranoico si trova a http://www.repubblica.it/online/lessico_e_nuvole/pedala/pedala/pedala.html
Pedali pugnaci pervicaci a tutti

Piera

http://www.inventati.org/criticalmass/cm-torino/archive.htm

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
--0-1399696807-1039768970=:44972

<P>Stamattina c'è stata la piccola vendetta della ciclista.
<P>Me ne andavo pedalando, quando ho dovuto frenare sul ghiaccio e sono caduta perchè un autosauro non mi ha dato la precedenza sulle strisce. Quello dietro si è distratto vedendo il mio capitombolo ed è andato a cozzare contro un altro cui non ha dato la precedenza facendogli fare una giravolta. E' stato esilarante vedere come si sono arrabbiati!
<P>Da oggi e per un po' il mio prologo paranoico&nbsp;si trova a <A href="http://www.repubblica.it/online/lessico_e_nuvole/pedala/pedala/pedala.html">http://www.repubblica.it/online/lessico_e_nuvole/pedala/pedala/pedala.html</A>&nbsp;
<P>&nbsp;Pedali pugnaci pervicaci a tutti</P>
--0-1399696807-1039768970=:44972--