[Lecce-sf] soffiate...

Author: Gigi Perrone
Subject: [Lecce-sf] soffiate...
mi sembra che se ne fosse già parlato nella riunione di martedì, o sbaglio?
non c'erano dei tempi dovuti a quanto diceva marcello? sentita la sua
disponibilità, si potrebbe preparare la conferenza senza briciare i tempi ed
assicurandosi che riesca al meglio (informazione a tutte le testate). se è
filtrato qualcosa meglio, basta non smentire nè confermare.....
credo che per bisogna sfruttare l'occasione per risolvere il corretto
rapporto con i media (can 8). durante la conferenza bisogna trovare il modo
per far pesare la loro scorrettezza (magari in modo elegante), facendo
ricadere su di loro la loro stessa scorrettezza. che io sappia non conviene
avere vertenze aperte con la stampa, anche quando si è di fronte a bischeri
locali.
non so quale sia stata l adecisone finale,ma se dovessimo affrontare i
diversi probelmi dovremmo toglierci i sassolini ria ed uccella), sempre in
forma soft.
saluti
gigi