[Forumlucca] dal coordinamento lucchese degli studenti

Author: Fabio e Grazia
Subject: [Forumlucca] dal coordinamento lucchese degli studenti
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C2A231.FD96A240

Trasmetto a tutti questi messaggi del coordinamento lucchese degli =
studenti perch=E8 mi ha chiesto di farlo oggi Martina per telefono.=20
1) Gli studenti confermano di voler tenere u n proprio momento di =
confronto alla tenda IL 23 DICEMBRE POMERIGGIO ALLE ORE 16;
2) Propongono inoltre che almeno un fine settimana la raccolta fonda dei =
concerti sia dedicata all'invio di aiuti concreti per il progetto di =
solidariet=E0 con gli asili della Palestina.=20
Ne possiano parlare alla prima riunione di coordinamento che facciamo ma =
mi sembra una buona idea.
Ciao
Fabio Lucchesi

------=_NextPart_000_0009_01C2A231.FD96A240

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Trasmetto a tutti questi messaggi del =
coordinamento=20
lucchese degli studenti perch=E8 mi ha chiesto di farlo oggi Martina per =
telefono.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) Gli studenti confermano di voler =
tenere u n=20
proprio momento di confronto alla tenda IL 23 DICEMBRE POMERIGGIO ALLE =
ORE=20
16;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) Propongono inoltre che almeno un =
fine settimana=20
la raccolta fonda dei concerti sia dedicata all'invio di aiuti concreti =
per il=20
progetto di solidariet=E0 con gli asili della Palestina. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ne possiano parlare alla prima riunione =
di=20
coordinamento che facciamo ma mi sembra una buona idea.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabio =
Lucchesi</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0009_01C2A231.FD96A240--