[Cm-roma] velocity, pioggia e che palle al lavoro...

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] velocity, pioggia e che palle al lavoro...
le tue cazzate sono fiche!!!
n'vidia de che?
io pe annà a lavorà posso pija
solo la bicicletta perchè pe arrivà a via
del omo(prenestina vicino ponte raccordo) la metrò nun c'e stà e si me
metto a spettà l'autobusse me devo da
arsa alle 3.indi per cui me rimangheno
due arternative o me bagno o rimango
sotto le pezze.stamattina ho scerto la prima! si c'è stava la metro la bc
sarebbe rimasta ar callo nvece me
venuta a fà compagnja e se semo n'zuppati
nsieme.

contro questo auto mondo proporrei
che tutti i sensi unici portassero tutti
allo stesso sfasciacarrozze sito presso
la residenzza della fotutissimaaaaaaaa
famiglia agnelli

a pedalì e pensa a pedelà