[Cm-milano] tanti auguri

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] tanti auguri
...buon anniversario a tutti...festeggiamo oggi una
delle istituzionalmente irrisolte stragi di stato...

la simpatia al potere...mi adeguo...una risata vi
seppellira?

non so cosa abbiate scritto oggi...visto che ...per
qualche mistero internettiano...non mi arrivano i
messaggi del giorno in cui scrivo...difatti vi scrivo
anacronisticamente leggendo i vostri messaggi di
ieri...comunque poco da dire...io e il mio funebre
umore stiamo per pedalare fino in piazza della
scala...per il triste motivo che tutti sappiamo

inizio corteo 17.30

certo incontrare critici massonici potrebbe
risollevarmi il morale

...domani sciopero...

+toni.i.-lombroso

baciclici bettina...

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com