[Cm-roma] velocity

Author: tommaso minelli
Subject: [Cm-roma] velocity
<P>Velocity o lentocity&nbsp; andare a Milano vuol dire fraternizzare con un'altra città&nbsp;nello spirito che ci accomuna: la bici. Per questo&nbsp; abbiamo deciso di partire. Probabilmente, per me&nbsp;questo è il lato positivo del&nbsp; "precariato", ho lavorato una settimana e mi sputtano la paga per&nbsp; partire!</P>
<P>Spero che questo viaggio rafforzi in me l'ideale di una vera lotta contro un traffico abnorme Ma per lottare servono continui stimoli, continue sfide, di condividere sogni e speranze&nbsp;e perchè no, anche di&nbsp;un pò di sana adrenalina agonistica.</P>
<P>La gente non sa più che cazzo fare del poco tempo libero che gli rimane, allora si diverte a fare la bestia in auto (nessuno escluso è capitato a tutti) . Poi quando arriva a casa non ne vuole sapere dei propri familiari, continua a fare la bestia anche li!</P>
<P>scusate lo sfogo</P>
<P>biciglobalizziamoci!<BR>&nbsp;</P>
<P>Tommaso</P>
<P>&nbsp;</P>