[Consumo critico - Milano Social Forum]riunione forum cc 10/…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]riunione forum cc 10/12
Cari tutti,

vedo con piacere che nell'ultima riunione, a cui purtroppo non ho
partecipato, si =E8 arrivati finalmente a mettere in discussione (o almeno,
si =E8 esternato il proposito di farlo in maniera sistematica) una serie di
questioni che mi sa attanagliano tutti noi da un po' di mesi.

Purtroppo n=E8 io n=E8 Luisa ci saremo nelle prossime settimane (fino a circ=
il 10 gennaio) per affrontare i punti sotto citati:
>- opportunit=E0 di fungere da coordinamento GAS di Milano/nominativi=20

>degli interessati sui GAS che abbiamo raccolto/diffusione del database=20

>- momenti informativi da organizzare=20

Quello che posso fare (vedr=F2 Daniele venerd=EC) =E8 passargli il documento=
sui
GASS da noi redatto, l'ultima versione del Data-Base (Ruggero vi pu=F2
mostrare come funziona se vi procurate un PC) per me gi=E0 piuttosto
diffondibile, in modo che tutti possiate iniziare a dare un occhio a
'quello che c'=E8' in modo da meglio programmare 'quello che si pu=F2 fare'.

Un abbraccio a tutti,
Arianna.