[Cm-crew] cofanetto con flyer massa critica

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] cofanetto con flyer massa critica
#qualche mese fa, circolavano dei volantini (flyer ?) numerati in
#formato a5 (con parecchi riferimenti ad lavoro di Luther Blissett "Q"),

#tra l'altro li ho visti raccolti in un "cofanetto" alla festa per i 10

#anni della cm.
#si trovano sul sito ?
#se si dove ?
#denghiu'
#marinz

e si lo so erano una gran ficata :-)
no non credo che ci siano sul sito, da quello che so sono
stati spediti a chi gestisce il sito(pagine milanesi)ma poi
non sono stati messi su, per quanto ne so io sono sicuraemente
sulla macchina de La Chela, c'e' solo un problema...
e' attualmente in africa...va beh forse ti tocca aspettare il suo
ritorno
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml