[Lecce-sf] gruppo migranti: incontro urgente

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] gruppo migranti: incontro urgente
Sarei d'accordo con Sandro se questa caratterizzazione della riunione di
questa sera non fosse stata proposta solo poche ore prima della stessa. Non
dobbiamo pensare che la list funzioni come una immediata comunicazione
telepatica...come un telefono collettivo...come una sirena...

Silverio Tomeo
---