R: [Cerchio] x franz e tuula

Author: clochard
Subject: R: [Cerchio] x franz e tuula
----- Original Message -----
From: VAMPIRE SHADOW - FRANZ <frcometa@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, December 10, 2002 6:20 PM
Subject: Re: [Cerchio] infami & froci

Perchè "froci"? :-(((

Qualcuno vuole forse criminalizzare chi non ha gli stessi gusti sessuali
della maggioranza della massa?

volevo chiederlo anche io
tuula

Ma no, simpatici Franz e Tuula (con te, Tuula ho 1 debito particolare,
poi!): infami & froci nn era 1 insulto ai lillipuziani ma l'unificazione di
2 linee di dibattito. Continuavo sulla storia del documento - ignobile -
della rete Lilliput e poi facevo un breve cenno alla discussione titolata
"il kulo di ciascuno/a".
Ho dubitato effettivamente ke si potesse equivocare, ma poi ho pensato ke i
msg precedenti erano stati letti e ke cmq l'essere oltre tali pregiudizi
fosse 1 garanzia sufficiente.
Forse è la rabbia contro i lillipuziani ke vi ha fatto pensare ke potessi
apostrofarli in quel modo!