[Cm-milano] ALDO DICE!??!?!

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] ALDO DICE!??!?!
----- Original Message -----
From: "Faustino M." <fausto.emme@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, December 10, 2002 5:52 PM
Subject: Re: [Cm-milano] ALDO DICE!??!?!

> Se no sbaglio la frase si sente al termine di un pezzo musicale degli
> Ustmamò, "siamo i ribelli della montagna......." o come cavolo si

intitola,
> per quel che riguarda il significato "brancolo nel buio"...........
> ;-)
> Ciao a tutt*
> F.

La sera del 24 aprile il Comitato di Liberazione Nazionale impartì, a tutti
i Comandi di Zona, l'ordine n°3000/5 di insurrezione con la seguente
circolare : "Aldo dice 26 x 1. Nemico in crisi finale. Applicate piano E27.

http://www.valdellatorre.it/storia/resistenza/liberazione.asp

poi non mi ricordo perche' se ne parla ora mi sembra di averlo visto come
banner publicitario su internet, ma forse è solo narcosi informatica...