[Cm-milano] Re:cm sogni o futuro buisness?

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] Re:cm sogni o futuro buisness?
...una tribu' di sognatori ...utopisti ...deliranti si
aggira per le citta' d'italia
...su due ruote...chi addirittura su tre ...ma tutti
rigorosamente senza motore...
il bello della cm e' che ognuno nella forza delle sue
pedalate ci mette i suoi sogni rivoluzionari piu'
vergognosi...
lo si capisce dalle mail...e dallo spirito con cui
vedo le persone riunirsi al giovedi'...la cm e'
socialita' di quelle piu' spontanee...il fatto che vi
sia poi un luogo di ritrovo...una casa...per dirla con
le parole di qualcuno fa si'che questa tribu' possa
cominciare a ballare i suoi ritmi piu' sfrenati
...anch'io sogno 1000 cicloofficine...al chiuso
all'aperto...nei centri sociali occupati...(e in
quelli liberi...ahhh...battutaccia...)...e nei circoli
piu' istituzionali...grrr...
...per riprendere la mail della mia inseparabile amica
sognante...vorrei aggiugere che...

PUBBLICITA'(maiuscolo perche' la pubblicita' ci urla
sempre).....

"TESORO...DICE L'OPERAIO CASSAINTEGRATO DELLA
FIAT...NON CE LA FACCIO PIU' CON QUESTE MANIFESTAZIONI
INDETTE DAL SINDACATO...SEMPRE I SOLITI QUATTRO GATTI
...CI VORREBBE QUALCOSA DI NUOVO DI DIVERSO...MA LA
MIA NON E' PROPRIO VOGLIA DI MANIFESTAZIONE E' QUALCHE
COSA IN PIU'"
risponde la moglie con un volantino in mano...
"Ma caro ancora non lo sai? Chiama quelli della CM e
il tuo problema e' presto risolto...guarda questo
volantino che mi hanno dato all'Oviesse(pubblicita'
occulta)

Hai un corteo da organizzare?...hai bisogno di
contestare per la cassaintegrazione, contro il tuo
vicino che fa pisciare il cane nel giardino
condominiale,vuoi boicottare per il caro-vita,il
prezzo del fumo troppo alto, la tua antenna
satellitare fa le bizze...basta con queste seccatura
e' ora di chiamare la cm !!
La cm affitta cortei bicimuniti da 100 a 500 persone
in tutta la Lombardia
Prenota il tuo corteo personale almeno un giorno prima
al 02-610106 oppure contattaci tramite mail
inventati.org...
pagamento anticipato...contanti,carte di credito o
bonifico bancario al cc.16458376(nome bettina)
...Non temere i tuoi diritti saranno espressi in modo
dignitoso e semza problemi con le forze dell'ordine!
Prendi la cornetta la Cm ti aspetta!!!
(se l'occasione lo richiede possono essere cantati
slogan di ogni natura o fazioni politiche)
cm : i professionisti della piazza!!!!!!!!

...comunque il carnet degli eventi no global e' sempre
pieno...stasera fiaccolata...io andro' in bici
ovviamente...spero di incontrare anche qualcuno di
voi...potremmo criticare un po' qui e po' li anche
stasera...

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com