OT [Cm-crew] UNIVERSITA'

Autor: toni_i
Temas antigos: [Cm-crew] UNIVERSITA': RETTORI SI DIMETTONO
Temas novos: OT [Cm-crew] UNIVERSITA' DELLA BICI
Asunto: OT [Cm-crew] UNIVERSITA'
At 14.31 10/12/02 +0100, you wrote:
> in cassa integrazione a tempo pieno=20
>per le ciclofficine di Milano e Vicenza ... (nevvero toni_i? Come te la=20
>cavi con la brugola del 6? Io ho imparato ad usare l'estrattore Shimano e=

=20
>sto studiando la teoria del movimento centrale...)

PIU' OT DI QUESTA....

ma che c'entra vicenza? (mica c'e' l'univi.it!)
l'estrattore shimano?!? azz, mi sa che ho bisogno di un corso rapido,
senno' mi tocca fare l'infermiere o arrangiarmi coi "lavoretti"... tipo
grassazione....
colla brugola da 6 va gia' meglio

"dai campi e dalle ciclofficine"...=20
mi sa che hai un futuro come paroliere... potresti andare a lezione dal
grande http://www.trincale.com/
;-)

baci e bici
toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-