[Cm-roma] Programma bicig8 per il 2003

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Programma bicig8 per il 2003
-----Messaggio originale-----
Da: Espy il Guru [mailto:kespy@inwind.it]
Inviato: lunedì 9 dicembre 2002 22.55
A: Espy
Oggetto: Programma bicig8 per il 2003
Priorità: Alta

Ciao a tutti dopo un po di latitanza ecco che mi rifaccio vivo con il
programma e le proposte per il 2003. Ovviamente tutto potra' subire un
cambiamento ma in linea di massima questo è il programma ed alcune date come
vedrete sono già state fissate. Dopo ogni singola iniziativa ho messo i nomi
dei vari coordinatori chiederei perciò alle singole persone di inizare a
mettere giu' una data. Per l'inizativa estiva proporro un referendum tra le
due fattibili, spettera' a voi la scelta. Infine per chi volesse fare dei
bellissimi regali di natale ricordo che ci sono magliette, cd e spille del
bicig8 chiunque li volessi mi contatti espy@???

Auguro a tutti voi delle bellissime pedalate e fatevi regalare una
bicicletta

Il vostro espy Luca

Iniziative Bicig8 2003

1) Porto Alegre (Gennaio) Coordina Umbi

2) Parco Ticino (Marzo) Coordina: Mario

3) Ravenna Venezia Delta del Po Marghera (Pasqua Aprile) Coorinano Valeria &
Andrea Cip

4) 25 Aprile pedalata della resistenza Lecco - Milano Coordina Espy

5) Vajont (Maggio) Coordina Katiuscia Espy

6) Roma (Giugno) Coordina Luigi Gianpiero

7) Luglio trasferta bicig8 ipotesi da valutare (Paesi Baschi o Bretagna)

8)Genova 19 sabato, 20 domenica Luglio Pedalata Milano-Genova Inutile credo
dire perché.

9) Lago di Garda (Agosto) Coordinano Giacomo e Davide

10)Lago di Lecco sabato 6 e domenica 7 (Settembre) Coordina Espy Sench e
Lella

11) Ottobre toscana assemblea e raccolta olive Coordina Paola

12) Novembre Social forum Europeo a Parigi

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org