[Lecce-sf] ai giornali

Autore: Stefano Mencherini
Oggetto: [Lecce-sf] ai giornali
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0008_01C29FF9.EBC49FC0

Ma di cosa ha paura la Mangia? Che cosa teme Bucci? Quale confusione =
pervade coloro che continuano ad interrogarsi e a interrogare su =
questioni di lana caprina? Suvvia, siate adulti, cercate di non =
mischiare continuamente il mondo intero. Maritati ha una sua idea, =
quella che ha definitivamente espresso domenica. Volete che sia diversa? =
Lavorate allora, perch=E8 la presa di coscienza possa eventualmente =
allargarsi e prevedere -chiss=E0- in futuro anche una profonda =
autocritica. Non perderete per questo la vostra identit=E0 e la vostra =
coerenza. Tanto =E8 vero che fuori dal Lsf non ci sono stati e non ci =
saranno fraintendimenti. Di pi=F9: si =E8 attivato un piccolo dialogo =
che prima era completamente bloccato. E se siete in buona fede, cosa che =
non voglio mettere in dubbio, continuate il dibattito interno (che per =
esempio lo stesso Maritati -che fa un mestiere diverso da don Ciotti o =
da don Raffaele- si =E8 detto disponibile ad approfondire) e soprattutto =
muovetevi concretamente per allargare quello alla citt=E0 che mi pare =
ancora sottozero. Proposte vere allora, progetti concreti a breve, =
medio e lungo termine, disponibilit=E0. Perch=E8 chi manifesta per la =
pace non pu=F2 sentirsi continuamente in guerra. O no?
stefano mencherini =20
----- Original Message -----=20