[Lecce-sf] lievi modifiche ... niente di importante

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] lievi modifiche ... niente di importante
--0-959183246-1039474477=:99707

Almesse Pioveno <pierpaolo.quarta@???> wrote:
mi permetto alcune piccole modifiche (puramente grafiche e di organizzazione
del testo) al volantino.
Se non vi vanno bene non c'è problema, è una semplice proposta (anche
ritardataria.....)

ciao,

pierpaolo

scusa almesse piovene, ma le tue non mi sembrano solo modifiche grafiche: io credo che noi dobbiamo ribadire la nostra opposizione alla guerra, anche se questa dovesse essere decisa dall'ONU; mi sembra questo un punto dirimente e che fa la differenza: quindi l'espressione"no alla guerra senza se e senza ma "deve restare

il file è *.rtf, allo scopo di conservarne la formattazione originale
andrebbe aperto con wordpad o con word di office come file rtf, appunto.
> ATTACHMENT part 2 application/octet-stream name=volantino.rtf

Per te Blu American Express è gratis
--0-959183246-1039474477=:99707

<P>&nbsp;
<P>&nbsp;<B><I>Almesse Pioveno <pierpaolo.quarta@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<P>mi permetto alcune piccole modifiche (puramente grafiche e di organizzazione<BR>del testo) al volantino.<BR>Se non vi vanno bene non c'è problema, è una semplice proposta (anche<BR>ritardataria.....)<BR><BR>ciao,<BR><BR>pierpaolo<BR></P>
<P>&nbsp;</P>
--0-959183246-1039474477=:99707--