[Lecce-sf] ai giornali

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Antonella Mangia
日付:  
題目: [Lecce-sf] ai giornali
--0-2070184260-1039474067=:98987
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit


cosa significa che "prima lui vuole trovare una soluzione alternativa e poi chiuderli"?
scusate, ma dentro questa espressione c'è l'idea che i migranti sono clandestini, che quindi c'è il fatto che hanno commesso un reato, che i migranti invadono la nostra terra e che bisogna trovare soluzioni per contenere la suddetta invasione?
c'è o non c'è una critica alla costruzione ideologica grazie alla quale si sono creati i centri di permanenza temporanea? da parte del centro sinistra, non ce lo dimentichiamo, perchè altrimenti non capiremo mai perchè ha vinto la Destra!
io personalmente finora non l' ho sentita, anche se apprezzo chi non si è unito all'osceno coro a sostegno del carceriere.
allora, se non ho frainteso in questi 2 anni quale sia la natura di questo movimento, credo sia necessario un dibattito all'interno del Lecce Social Forum, e non solo del Gruppo Migranti, sia per questioni di metodo, giustamente poste da Bucci ,sia per contenuti di una battaglia politico-culturale che non ci può vedere in uno stato leggeremente confusionale.
antonella
Stefano Mencherini <smencherini@???> wrote:scrivere, scrivere, scrivere. e "bombardare" i giornali con lettere e
interventi a titolo personale oltre che dell'Lsf. solo così si può tentare
di far uscire allo scoperto i "signorotti" della provincia. ricordando che
secondo Maritati tutti loro "sono stati male informati".
stefano
----- Original Message -----
From: "Alessandro Presicce"
To:
Sent: Monday, December 09, 2002 3:25 PM
Subject: Re: [Lecce-sf] ai giornali


> Mi chiedo allora perchè ha aspettato che movimento ci si rompesse le corna
> su invece di precederlo.
> Comunque, polemiche a parte, in questa battaglie meglio essere in molti

che
> in pochi.
>
> A proposito: perchè non chiediamo conto a Ria, attraverso mozioni,
> interrogazioni ecc., della sua adesione all'appello de L'Orda del Salento?
>
> Alessandro
>
> ----- Original Message -----
> From: "Stefano Mencherini"
> To:
> Sent: Monday, December 09, 2002 3:23 PM
> Subject: Re: [Lecce-sf] ai giornali
>
>
> > ale, non cadere in errore: più di una volta ho fatto ripetere a maritati
> il
> > concetto e questa è stata sempre la sua risposta:"Superamento e chiusura
> dei
> > Cpt". Significa che lui, prima vuole trovare una soluzione alternativa e
> poi
> > vuole chiuderli.
> > ciao
> > stefano
>
>
>
> _________________________________________________________
> Per qualsiasi informazione o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???
> Home-page della lista:

https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumlecce



_________________________________________________________
Per qualsiasi informazione o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???
Home-page della lista: https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumlecce


---------------------------------
Per te Blu American Express è gratis
--0-2070184260-1039474067=:98987
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

<P>cosa significa che "prima lui vuole trovare una soluzione alternativa e poi chiuderli"?
<P>scusate, ma dentro questa espressione c'è l'idea che i migranti sono clandestini,&nbsp; che quindi c'è il fatto che hanno commesso un reato, che i migranti invadono la nostra terra e che bisogna trovare soluzioni per contenere la suddetta invasione?
<P>c'è o non c'è una critica alla costruzione ideologica grazie alla quale si sono creati i centri di permanenza temporanea? da parte del centro sinistra, non ce lo dimentichiamo, perchè altrimenti non capiremo mai perchè ha vinto la Destra!
<P>io personalmente finora non&nbsp;l' ho sentita, anche se apprezzo chi non si è unito all'osceno coro a sostegno del carceriere.
<P>allora, se non ho frainteso in questi 2 anni quale sia la natura di questo movimento, credo sia necessario un dibattito all'interno del Lecce Social Forum, e non solo del Gruppo Migranti,&nbsp;sia per questioni di metodo, giustamente poste da Bucci&nbsp;,sia per contenuti di una battaglia politico-culturale che non ci può vedere in uno stato&nbsp; leggeremente confusionale.
<P>antonella
<P>&nbsp;<B><I>Stefano Mencherini <smencherini@???></I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">scrivere, scrivere, scrivere. e "bombardare" i giornali con lettere e<BR>interventi a titolo personale oltre che dell'Lsf. solo così si può tentare<BR>di far uscire allo scoperto i "signorotti" della provincia. ricordando che<BR>secondo Maritati tutti loro "sono stati male informati".<BR>stefano<BR>----- Original Message -----<BR>From: "Alessandro Presicce" <APRESI@???><BR>To: <FORUMLECCE@???><BR>Sent: Monday, December 09, 2002 3:25 PM<BR>Subject: Re: [Lecce-sf] ai giornali<BR><BR><BR>> Mi chiedo allora perchè ha aspettato che movimento ci si rompesse le corna<BR>> su invece di precederlo.<BR>> Comunque, polemiche a parte, in questa battaglie meglio essere in molti<BR>che<BR>> in pochi.<BR>><BR>> A proposito: perchè non chiediamo conto a Ria, attraverso mozioni,<BR>> interrogazioni ecc., della sua adesione all'appello de L'Orda del Salento?<BR>><BR>> Alessandro<BR>><BR>> ----- Original Message -----<BR>> From: "Stefano Mencherini" <SMENCHERINI@???><BR>> To: <FORUMLECCE@???><BR>> Sent: Monday, December 09, 2002 3:23 PM<BR>> Subject: Re: [Lecce-sf] ai giornali<BR>><BR>><BR>> > ale, non cadere in errore: più di una volta ho fatto ripetere a maritati<BR>> il<BR>> > concetto e questa è stata sempre la sua risposta:"Superamento e chiusura<BR>> dei<BR>> > Cpt". Significa che lui, prima vuole trovare una soluzione alternativa e<BR>> poi<BR>> > vuole chiuderli.<BR>> > ciao<BR>> > stefano<BR>><BR>><BR>><BR>> _________________________________________________________<BR>> Per qualsiasi informazione o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???<BR>> Home-page della lista:<BR>https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumlecce<BR><BR><BR><BR>_________________________________________________________<BR>Per qualsiasi informazione o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???<BR>Home-page della lista: https://www.inventati.org/mailman/listinfo/forumlecce</BLOCKQUOTE><p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo"><b>Per te Blu American Express è gratis</b></a>
--0-2070184260-1039474067=:98987--