[Forumlucca] Festa di Controradio

Author: Roberto Guidi
Subject: [Forumlucca] Festa di Controradio
Ho saputo ascoltando Controradio che stanno organizzando feste per cercare
nuovi soci del Controradio club.

Per questo sabato sera sono stato a Pisa alla festa di Controradio al
circolo Agorà, ed ho preso contatti per fare eventualmente una festa di
Controradio al Mattaccio (circolo di Tassignano) .

Dato che a noi del Mattaccio mancano i permessi siae per fare i concerti ed
incontri pubblicizzati, la ragazza dello staff di Controradio con cui ho
parlato mi ha proposto di fare non proprio una festa, ma magari un
collegamento in diretta dal Mattaccio per pubblicizzare sia questo che la
Radio.

Il mio amico Luca Ruocco, mi ha fatto inoltre presente che anche per la
Disertenda era stato proposto di farci la festa di Controradio a Lucca.

Adesso, visto che noi non abbiamo i permessi per fare una festa come si
deve, se vi interessa potrei prendere i contatti con Controradio per voi
della Disertenda, basta che mi diciate che tipo di permessi avete, quanti
soldi disponibili per farla, in che giorno la potreste fare, e che impianto
audio avete; quando mi richiamano da controradio almeno saprei già tutte le
cose tecniche.

Altrimenti potrei fornire a controradio un indirizzo di uno degli
organizzatori della disertenda, almeno potreste mettervici d'accordo
direttamente. In tal caso ditemi a chi posso passare il contatto.

Fatemi sapere, ciao!

Roberto Guidi