[Cm-crew] massa critica e immaginario

Author: ajorn
Subject: [Cm-crew] massa critica e immaginario
----- Original Message -----
From: "toni_i" <toni_i@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, December 09, 2002 11:59 AM
Subject: Re: [Cm-crew] massa critica e immaginario

At 11.59 09/12/02 +0100, you wrote:

>E che ci siano cattolici & anarchici, ccomunisti &black blok, Sindacati &
>Cobas vuol dire una cosa sola:
>siamo una massa critica.
>
>beh forse un anno fa questo non si sarebbe letto, stiamo creando
>immaginario&
>splendide visioni

cazzo, figata anch'io sono iscritto a rekombinant :-)
anche se quello che mi fa strippare di piu' in questo periodo (e non solo) è
bifo

"Occorrerebbe un'evoluzione zen del movimento, esso dovrebbe diventare la
fonte
di un'illuminazione della mente sociale un satori che sospenda il panico e
disarmi l'aggressione."

per leggere tutto l'articolo:
http://www.rekombinant.org/article.php?sid=1857

nessuna meraviglia che le persone intelligenti vedano nel concetto di massa
critica una metafora del movimento - anche se cm e' sovramovimentista.
diciamo che fa bene al ns ego.

>sentirsi come una concomitanza psichica su due ruote.
>che sia reato associativo?

e beh allora attenti alla psicopolizia